grande toretto!! provo a mettere in comune le masse sulla parallela.
grande anche fulmine, solo dei tarantini potevano moddare le vodafone station !!

cazzo la casa ai tamburi...i miei genitori hanno la casa sulle torri dello iacp...dopo lido silvana intendevo a 'giamaica' (marina di lizzano). So che brucio' la pineta di lido silvana (ci sono passato: e' una desolazione adesso per chi ha voisto lido silvana florida...)
gassino e la piana di san raffaele e' torino....e' dopo moncalieri...mo' vado al panificio...
