Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto perch้ non riesco pi๙ a recuperare il modem.
Ero sulla 2.0.1 e nel tentativo di installare OpenVPN (come segnalato qui
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77856.msg253208.html#msg253208) devo aver "rotto" qualcosa cancellando la "libopenssl". Ho provato ad aggiornare la versione fw alla 2.1.0 da GUI (ultima versione), ma dopo la scritta "Upgrading" non faceva nulla. Ho quindi provato a riavviare, ma non partiva pi๙...spia arancione fissa e dopo circa 1 minuto spia rossa...dopo qualche altro secondo puntualmente faceva reboot...e cos์ all'infinito.
Ho mandato quindi in fail boot il modem e mi sono ritrovato sulla bank2 (con la GUI di Ansuel). Dopo 2-3 minuti si ่ riavviato da solo ed ่ partito regolarmente switchando su bank1 (immagino sia un comportamento normale...giusto?). A questo punto ho pensato di aggiornare il firmware da GUI.
Questa volta dopo un bel po' di tempo il modem si ่ riavviato, ma di nuovo il problema di prima...spia arancione e reboot infinito. Ho rimandato in fail boot il modem e mi ่ ripartito dalla bank 2, ma questa volta mi sono ritrovato SENZA accesso SSH.
Inoltre ora non c'่ pi๙ la GUI di Ansuel, ma quella classica di TIM. Il problema ่ che non riesco pi๙ ad accedere nemmeno alla GUI su bank 2. Mi dเ password errata, anche provando quella di default del modem.
Suggerimenti su come risolvere ?
Vi ringrazio in anticipo