@Ansuel , Invece il mio tentativo di aggiornare il TimHub alla versione beta del firmware si θ rilevato catastrofico.
- lancio l'aggiornamento e non da errori ma quando rientra alla schermata della Gui mi ritrovo con lo sfondo Tim ma non mi riconosce nessuna combinazione di password e forse faccio troppi tentativi
- verifico se ho ancora il root e c'e' e mi fa collegare in ssh
- scarico la Gui compressa per scompattarla nella directory /tmp e non mi da errori
- lancio il comando /etc/init.d/rootdevice force ed escono praticamente solo errori , non completa l'esecuzione e non mi fa mi entrare nella gui
- faccio ripartire il router e da quel momento si θ trasformato in un fermacarte. prova a fare dei tentativi con il led info tra giallo ed arancione
- tento di fare il reset sperando di non perdere il root comunque ma sembra non prendere il reset
qualche consiglio ? forse sbaglio la sequenza del reset o va risvegliato in altro modo ?
Per fortuna che ho sempre il 4130 funzionante anche se col firmware 1.1.0 ed incredibilmente si θ collegato a 152Mbs che non avevo mai raggiunto prima