Salve Ragazzi,
upgrade della GUI effettuato con successo.
Da GUI 2.10: salvato impostazioni (per scaramanzia). riportato tutto a zero, autoflashgui->OK, WinSCP e upload GUI->OK, lancio comandi esecuzione->OK
Tutto perfetto, mi trovo con la GUI 8.7.2 (bellissima, piuttosto e anzichenò).
Solo non riesco a fare l'upgrade del firmware.
Scaricato dal primo post la versione 1.1.1_CLOSED, applico da interfaccia grafica, frulla per un po' e poi niente. Cancello la cache del browser, riavvio router e niente.
Provato con reset da tastino, l'unica cosa che ho ottenuto è stata la GUI TIM. Ho provato anche da li, ma niente.
Chiedo: il problema è perchè da 1.0.3 passo a 1.1.1 o non c'entra niente?
Con la 1.1.1 da repository mi troverei con il sistema bloccato come da 1.1.1 ufficiale?
Vale DAVVERO la pena fare l'upgrade? Ho un problema, di poco conto ma fstidioso, con l'snr in UP che raramente supera i 5.9, con una linea tutto sommato decente. Col passare dei giorni l'snr (sempre solo in UP) degrada e la connessione va giù. Ha senso tutto questo sbattimento o è solo una pia illusione e la faccenda snr non ha alcuna attinenza col firmware?
Greazie comunque, siete preziosissimi
PS: alla fine della trafila, visto che il firmware non si aggiornava, ho ripristinato le impostazioni della 2.0 salvate attraverso la GUI. Funziona tutto alla perfezione