Ciao!
Sono un vecchio utente che ha rootato tempo fa.
Situazione attuale: 1.0.3 con gui 3.14 su entrambi i bank, bank 1 attivo.
Vorrei svecchiare un po' la situazione, quindi resettare firmware e gui.
Cosa faccio? Ho visto che c'è questo nuovo tool, autoflashgui... Devo aggiornare prima la GUI o prima il firmware? E' possibile avere il root con 1.1.1??
Grazie per la risposta
E grazie a tutti i dev che hanno continuato a lavorarci su
