per cambiare dns Rete locale - Mostra impostazioni avanzate - Server DNS (192.168.1.1). Il DNS secondario va inserito subito dopo il primario, distanziato da una virgola ma senza dare lo spazio. esempio 8.8.8.8,8.8.4.4ho provato tramite WinSCP etc-config -wireless a disattivare standard b per la 2,4ghz e N per la 5ghz come è possibile sul Sercomm ,ma non credo ha funzionatooption standard 'bgn' io ho cancellato la b ,option standard 'anac' e qui la n e la a ,poi riavviato il modem ,ma nella gui non era cambiato nulla , se qualcuno vuole provare... comunque nei pc puoi settare la scheda di rete -avanzate banda preferita 2,4ghz n,e 5ghz ac
Ragazzi stò dando un occhiata ai logs e volevo sapere se è normale il seguente:Dec 2 14:22:20 daemon.notice transformer [mobiled] (WaitingForDevice) runs WaitingForDevice-Main.check(timeout, 1, PlatformConfigure)tengo a precisare che lo switch "rete mobile" è disattivato, il log di check appare ogni minuto
https://www.crc.id.au/hacking-the-technicolor-tg799vac-and-unlocking-features/
option upgradesmanaged '0'
troppi fili, tutte, saranno piu di 200 saldature..... , metterlo nel forno???
altro problema rilevato: il wifi 5Ghz ogni tanto si impalla con due soli smartphone collegati.in pratica se faccio uno speed test mi fa ping time di 260ms, velocita' bassissime.anche vicini al router.poi, come per magia dopo qualche minuto, si sblocca e torna alla massima velocita'.firmware 1.0.3 con ultima webgui.anche a voi?