In realtà ho visto un post precedente e avevo capito che si doveva fare tramite winscp, pero' dopo aver fatto la modifica con winsccp ho spento e riacceso il router e non tramite i comandi, e a dire il vero all'inizio non agganciavo e poi successivamente ha agganciato, va bene cmq??? In ogni caso ho inserito i comandi quando ho visto il post e ho guadagnato in up, nel senso che ora ho un maggior snr e maggiore velocità teorica, appro per innalzare l'snr in down come si fa??? Tra l'altro quando ho messo i comandi inizialmente mi ha dato un errore su xdslctl start, l'ho ripetuto ed e' andato bene.
Riavviare o dare i comandi sono la stessa cosa. Per l'SNR non ho capito se è possibile, forse no perchè è VDSL? Sinceramente non mi è mai interessato perchè ho la fortuna di agganciare a 266Mb
... E dovrebbero forzare un upgrade alla 1.0.4 anche senza che il team di sviluppo abbia un firmware definitivo e la community di Enrico Grosso ancora a testare i vari beta?
Io ho letto una risposta di Enrico Grosso sulla community:
AGTEF_1.0.4_009 è migliorativa rispetto alla versione AGTEF_1.0.3, e nel giro di qualche settimana sarà distribuita a tutti i clienti TIM come AGTEF_1.0.4
L'ha scritto 4 giorni fa