io da quello che vedo ho la stessa versione del firmware sia su bank1 che su bank2 e penso si riferisca alla 1.0.3
ma come funziona questa cosa dei bank?
ho pensato più di una volta in questi giorni di tornare alla versine originale del firmware visto che di tutte queste funzioni in più che da il root me ne faccio poco al momento
fortunatamente con l'ultima versione della GUI il router ha finito di sbattermi fuori ogni secondo esembra che adesso tutto funzioni abbastanza bene, ma rimane il fatto che di tutte queste funzioni me ne faccio poco
se hai dei dubbi leggiti le mie domande su questo thread, possono aiutare chi è alle prime armi , grazie alla cortesia di molti ragazzi che hanno spiegato con pazienza come/dove/quando.
Libero di tornare alle cose castrate 
Ragionare così non aiuta nessuno. Benchè tu sia molto esperto/preparato/smanettone e ti ringraziamo tutti per questo, non hai la minima percezione (come molti nella tua posizione) che se non fai capire le cose anche agli altri, è come se queste cose non esistessero. Visto che probabilmente dedichi il tuo tempo ad altro e non puoi sprecarlo per fare anche assistenza, è giusto però delegare ad altri questo compito.
Se ad oggi non fossero state fatte le FAQ, o la pagina sul sito principale non fosse stata corretta ed aggiornata nella sintassi, staremmo ancora, dopo 300 pagine, a farci tutti le stesse domande, all' infinito.
Lo stesso ragionamento si applica riguardo lo sblocco del modem. La domanda che si fa la stragrande maggioranza di chi applica lo sblocco (la cui procedura è ormai chiara a tutti e relativamente facile) è: "cosa si può fare ora in più rispetto a prima?" . Questa domanda è stata fatta già molte volte qua dentro, e se non ricordo male qualcuno ha stilato anche una guida in qualche post prima della pagina 200, che andrebbe messa nelle FAQ (ma forse mi sbaglio e sono solo un insieme di risposte, non ricordo).
Ma comunque ora anche se aggiornano dovrebbe rimanere... Penso che qualcuno ha già testato
Se volete testare mettete la 1.0.2 rootato e attaccare dovrebbe aggiornarlo alla 1.0.3
Lo dici da molto tempo questo, ma è effettivamente così ? Io per ora ho visto solo un sacco di richieste e di guide per fare la procedura di downgrade/unbrick ecc...ecc... . Ma alla fine, esiste qualcuno che ha aggiornato alla 1.0.4 mantenendo il root ? Perchè io lo farei anche subito, visto che con le ultime release hanno risolto molti bug (stavo leggendo il newsgroup di Grosso, grazie ad aezakmi123).