dal 3.28 ci sono nginx e alcune librerie libssl,libcrypto... integrati nella GUI...perche non fare nel rootdevice un opkg install xxxxx ??e perché non indicarlo nel changelog ? sono modifiche importante...
Scusate ragazzi, anche a me il modem dopo l'ultimo aggiornamento si è bloccato! Non entro più ne dal browser né da ssh! Tra l'altro il modem si accende con luce rossa e poi si spegne anche quella! Ho fatto anche il reset totale, rifatto lo sblocco, ma appena faccio l'aggiornamento cn le tre stringe della guida, al riavvio si impianta di nuovo! Consigli?
dal 3.28 ci sono nginx e alcune librerielibssl,libcrypto... integrati nella GUI...perche non fare nel rootdevice un opkg install xxxxx ??e perché non indicarlo nel changelog ? sono modifiche importante...
Salve ho letto che per il problema del led dei 5Ghz bisogna cancellare la cartella qtn presente in overlay o bank 1 nel mio dispositivo è presente nella root devo cancellare quella?Ho letto qualche post sopra che alcuni hanno problemi con l'ultimo aggiornamento si riferiscono alla GUI?Altra cosa strana nel mio la cartella bank2 non è presente
Lo so ma Tu non consideri il caso in cui l'utente non ha connessione utente... Posso includere i file info di opkg così vi risulta upgredato ma effettivamente opkg install non fa altro che copiare i file e fare i link Io faccio lo stesso ...Usare opkg install era un'idea ma avrebbe complicato secondo me. Che ne pensi? (Nel prossimo update inserisco anche i file info)
Niente da fare! Ho provato a fare l'aggiornamento per la terza volta e il modem muore puntualmente! Il terzo comando dell'aggiornamento mi da sempre errore fino a riavviare il modem e da quel momento non funziona più! Devo solo resettare fisicamente! Nn c'è soluzione!
Risponditi da solo Si parla di cartella qtn in /overlay/ Tu non la hai quindi non fai nullaNon facciamoci problemi se una cartella manca... Soprattutto riguardo la cartella bank_2
Risponditi da solo