@Ansuel faccio una brevissima cronistoria per spiegare meglio la situazione.
Il modem ce l'ho da luglio e all'epoca, la prima volta che lo collegai mi si aggiornò automaticamente alla versione 1.0.3 (quindi nasce come firmware on board 1.0.2).
Seguendo la guida che avete postato qualche giorno fa, nel percorso /overlay avevo le cartelle bank_1 e bank_2.
La prima cosa che ho fatto è stato eliminare entrambe le cartelle ed effettuare il reboot. A questo punto, una volta riavviato il modem, avevo versione firmware 1.0.3 e cartella bank_2 (verificata dopo sblocco).
Ho eliminato la cartella bank_2 ed effettuato lo switchover. Una volta riavviato il modem, mi ritrovo il firmware 1.0.2 ed effettuando lo sblocco con il tool, verifico che all'interno del percorso /overlay è presente solamente la cartella bank_1.
Mi sono scaricato dalla repository il file AGTEF_1.0.3_CLOSED.rbi ed effettuando l'aggiornamento (mediante tasto presente sull'interfaccia GUI), una volta ripartito il modem mi ritrovo nuovamente la versione 1.0.2 con le impostazioni di base e con ssh bloccato (come se avesse fatto un hard reset).
Ora mi domando, come faccio a mettere la 1.0.3? Mediante TFTPd?