ciao. per evitare di aprire una nuova discussione scrivo direttamente qui:
oggi per richiedere la 200 mega avrò parlato con una decina di operatori. l'ultima operatrice sembra che forse abbia fatto la richiesta, ma non ci metto la mano sul fuoco non avendo prove.
per il modem che abbiamo già avete anche solo una pallida idea di cosa succederà?
secondo me è probabile che ce lo lasceranno (non credo che possano riprendersi un modem che legalmente è di proprietà dell'utilizzatore - trattasi di vendita e non di comodato). secondo un'operatrice sarà da rispedire alla tim a spese nostre. secondo altri 2 operatori invece resta a noi. da quello che ho capito dalla locandina che era trapelata, sembra che solo chi lo ha in comodato debba restituirlo.
se avete letto la discussione sul tg789vac v2 probabilmente vi sarà capitato di incappare in uno dei miei messaggi. capirete che ovviamente non posso restituirglielo in quelle condizioni, quindi, mi scoccerebbe pagare 18 euro per uno scolapasta classic nuovo solo per darlo a loro.
riguardo le teorie su cosa succederà ai modem vecchi, date il via alla vostra fantasia. da parte di utenti di altri forum e operatori ne ho sentite di tutti i colori. aggiungetevi anche voi!