ragazzi, pper fotuna ho 2 modem tim hub, ma uno improvvisamente fa le bizze mi spiego. quando si accende rimane con il led arancione fisso poi dopo vario tempo probabilmente passa all'altro bank e parte, richiamandolo col 192.168.1.1 compare la pagina di login TIM ma facendo admin admin non fa nulla ricarica la stessa pagina. ho provato a tenere premuto reset e resettarlo nulla. il belloperò che il modem funziona (staccato subito per evitare aggiornamenti tim) il wifi pure col nome e le password precedentemente inserite. Hoprovato con tftp a rimandargli il firmware sembra che lo carichi ma poi tutto come prima. Il modem in questione era stato completamente sbloccato e aveva i privilegi di root. Da questo bank però non si riesce ad accedere a nulla ne con winspc ne con telnet ne con putti tutte le connessioni rifiutate. h provato per un attimo anche a vedere con l'app di tim se vedeva il modem, tenta di connettersi poi doo quasi 2 minuti dice dispositivo spento o non raggiungibile. Che faccio? questo modem è destinato a rimanere così? avevo firmware 1.2.0.001 e l'ultima gui ansuel telegestione disattivata. la telefonia era disattivata. Prima del danno ero entrato con winspc come root e stavo navigando la cartella bin qando è improvvisamente mancata la luce, ritornata la luce il modem si è presentato come descritto. help me. Intanto per ora uso l'altro tim hub funzionante, ma volevo recuperare anche quello che fa le bizze....... Grazie a tutti quando avranno un'idea......... Ps. per ora ho tim con adsl per cui il modem "brikkato" va lo stesso ma fra poco a vincolo scaduto cambierò dunque questo modem non avendo modo di accederci non andrà più con un alro operatore.