ciao a tutti, ho messo il firmware UNO e la gui di Ansuel, aggiornandola all'ultima versione, poi ho provato a fare qualche modifica sia in configurazione guidata che da "piastrelle" ma al momento di salvare la connessione vdsl non andava più, (connessione ppp con puntino arancione e anche se cambio parametri non succede nulla) quando il modem si riavviava nella finestra di login mi ritrovo scritto "il modem è in modalità bridge e si connette solo al dslam..." dopo qualche smanettamento, facendo un reset o ripristinando la gui originale tutto rifunziona, ma se tento qualche modifica spesso mi da il problema ........può dipendere dalla cache di windows che va svuotata ogni volta ? .........ho estrapolato i miei dati voip, vorrei capire come inserirli, magari cambiando DNS grazie, metto sotto i dati estrapolati
Display Name (Numero visualizzato):
mio numero
Authentication Username:
+39mionumero
Authentication Password:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
SIP Outbound Proxy:
xxxxx1.co.imsw.telecomitalia.it
SIP Domain:
telecomitalia.it
SIP Transport Protocol:
UDP
Nota:
Il SIP Outbound Proxy è espresso nella forma di FQDN (Fully Qualified Domain Name).
La risoluzione di tale FQDN deve essere effettuata mediante una query DNS di tipo NAPTR/SRV, come previsto da RFC3263 (Locating Sip Server).
Per tale risoluzione devono essere utilizzati i server DNS di TIM.