@ Ansuel
Nonostante non mi permetta di copiare il file security.cfg, riesco comunque a connettermi tramite telnet con utente Unlock ed i comandi che ho provato funzionano. Che differenza c'è se ci si connette con l'utente R00t?
Comunque poi ho anche flashato il fw 1.0.2 ed ho eseguito software switchover.
Ho notato che se carico il file di configurazione di un altro TG789, con stessa versione firmware, poi non si connette ad internet. Conoscete un modo per ovviare a questo problema?
1. Credo che ci sia una differenza di permessi infatti Unlock è al livello BHSAdmin (ha alcune limitazioni) mentre R00t è ALL (non ha limitazioni)(Ruolo presumo creato dallo sviluppatore di questo tweak)
Notai la differenza provando ad eseguire uno script e al livello di BHSADMIN non potevo far nulla a differenza di ALL.
2. Purtroppo non so aiutarti nei vecchi modem cancellavo tutte le impostazioni "personali" Delle configurazioni altrui come VoIP ecc...
Non so se questi modem utilizzino un nome utente e password univoca per connettersi ad internet oltre che al VoIP (?)
PS. Cambia password ad user copiando _DEV3_.... da R00t e mettendola al posto di User e metti come role ALL. Dovrebbe funzionare, perlomeno a me andava

.