Innanzi tutto Auguri di buon anno a tutti. Grazie mille per le risposte, sono felice questo post si ancora vivo.
@fabiobassa Allora, cercherò di darti tutte le info necessarie. Io sono abbastanza avanti, vedasi che ho il voip registrato e che riesco a ricevere chiamate. Il problema è che poi quando vado a rispondere non ho audio da nessuna delle due parti. Aggiungo che ho un AGPF in cascata e che mi serve tale. Diciamo che attualmente ho 2 grossi problemi: 1) Non ho audio in chiamata, nonosstante squilli e io risponda; 2) Il tono, quando alzo la cornetta è di accupato. Visto che volevo usarlo per un allarme, questo non mi permette di far funzionare niente.
Aggiungo che lo sto usando con messagenet.
Ultima cosa, si potrebbe sapere come rimuovere le maledette connessioni ADSL telecom. Quelle creano non pochi problemi, io ho cercato discus.conf in giro ma non li ho trovati. Grazie
Non esitate a chiedere se avete bisogno di altre info. Volevo solo capire alla fine se esiste al mondo qualcuno che lo abbia messo a posto al 100%, se no lo posso usare come soprammobile AAHHAHAAHAH