[GUIDA] AGPWI 1.0.3 + 1.0.4 1.1.0: Sblocco di tutte le funzioni senza ponticelli

• 47 Risposte
  • 65497 Visite

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Appena vai alla pagina "http://192.168.1.1/admin.html" ti rimanda alla pagina Telecom, o dopo aver inserito le credenziali??  In questo caso prova almeno 2 volte (la prima volta da problemi)

Se hai la versione 1.1.0 (o superiori), la password non è più riattizzati

Offline blackk80

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
ho la  1.1.0 , qual'è la nuova pasword?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Non la sappiamo!!
Leggi l'ultima domanda delle FAQ

Offline blackk80

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
ok, grazie. cmq ho risolto ripartendo dal firmware 1.0.3

Offline notizia72

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
mi associo anche io, ho un AGPF 4.7.0 e arrivato alla pagina ADB, inserendo admin/riattizzati mi rimanda alla pagina di accesso di telecom/alice!

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Sei OT, qui si parla dell'AGPWI.
Comunque, come ho detto a blackk80, leggi  l'ultima domanda delle FAQ

Offline zarrolo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
Salve a tutti, avrei una domanda ho provato ad aggiornare il mio agpwi alla 1.1.0_13 prelevata dai link sopra ma ahime al riavvio trovo sempre la 1.0.3 dove sbaglio ho gia esperienze fatte con agpf ma qui non capisco cosa sbaglio...non è errore grafico dato che sbloccando poi con il payload accetta quello dell 1.0.3

devo eseguire qualche upgrade intermedio???

grazie a tutti e saluti

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
zarrolo sei OT!
Qui si parla solo di come manipolare il file di configurazione del firmware Telecom.
Se vuoi cambiare firmware, ad esempio mettendone uno completamente sbloccato, leggi qui
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2014, 02:08 da Miguel89 »

Offline zarrolo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
zarrolo sei OT!
Qui si parla solo di come manipolare il file di configurazione del firmware Telecom.
Se vuoi cambiare firmware, ad esempio mettendone uno completamente sbloccato, leggi qui

chiedo scusa il motivo è perche avevo letto di quella versione fra quelle righe

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Quella versione l'ho fatta io (ulteriori dettagli qui), se vuoi solo aggiornarlo e hai ancora il firmware Telecom originale ti basta caricare una di queste immagini via ponticello o dal menu nell'interfaccia ADB

Offline paolone919191

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
device:A4001N (l'infame senza antenne)
ma quindi sta 1.1.0 non è sbloccabile, giusto?

in pratica da telnet arrivo al login, admin:riattizzati non funzia, ma oltre a quello non vedo la pagina web per accedere all'interfaccia avanzata... ho solo la schifida interfaccia telecozz...

Comunque, vado un attimo OT: ho qui un router AGPWI che potrei bombardare con bruteforce: se qualcuno è interessato posso attaccarlo h24 a un raspberry o un i386 e provare a trovare via bruteforce la chiave... cosa ne pensate?
« Ultima modifica: 20 Marzo 2014, 03:19 da paolone919191 »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Se vuoi provare un bruteforce fai pure... sappiamo solo che l'utente è sicuramente admin e la password non è admin, riattizzati, password o cose simili...

Offline leopant1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Buongiorno, dopo aver caricato il file conf, la funzione di risparmio energetico non funziona anche nella pagine del modem risulta attiva.
Come mai?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Strano!
Prova a disattivarla e a riattivarla...

P.S. Ti ricordo che i LED non si spengono subito, ma dopo un po' di tempo (se non ricordo male 2 minuti)

Offline leopant1

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Fatto già, non funge.
Grazie per l'attenzione.
Riprovo.

Edit:
Mi è venuto un dubbio: non è per caso he abbia inserito chiave wep che non wpa?

Nota: Post uniti per chiarezza
« Ultima modifica: 08 Novembre 2014, 12:29 da Miguel89 »