[GUIDA] AGPWI 1.0.3 + 1.0.4 1.1.0: Sblocco di tutte le funzioni senza ponticelli

• 47 Risposte
  • 65430 Visite

Offline apecar

• Membro Giovane
  • **
  • 60
Buonasera, avevo OpenRG di Teo sull'AGPWI e ogni volta che il modem si riavviava, dovevo entrare tramite telnet e ripristinare manualmente il valore SNR (col barbatrucco). Quindi mi chiedevo se con una accurata modifica al file di configurazione del firmware originale, c'è la possibilità di impostarlo automaticamente, così da averlo disponibile per ogni nuovo riallienamento alla centrale.

P.S.: se ho il bisogno di chiamare l'operatore del 187, per qualsiasi problema, lui può capire dalla sua postazione che nel modem di Telecom c'è qualcosa di non 'corretto' ? Se sì, corro qualche rischio? Ovviamente non c'è l'ho in comodato d'uso, però vorrei capire se fanno 'storie'.

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Con fw originale non è possibile salvare la modifica del "Target dell''SNR Margin".
L'operatore del 187 non riuscirà a vedere il router via telegestione, quindi lo scambierà per un router "generico" di altra marca.

Con il fw Billion si può salvare questo valore direttamente dall'interfaccia web... forse si può salvare anche con qualche fw D-Link, ma non ne sono certo

Offline jack21

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 29
Ragazzi, qualche novità sullo sblocco delle nuove versioni firmware di questo AGPWI? In particolare mi riferisco alla 4.0.6 che è l'ultima uscita.
Sarebbe il top avere l'ultimo fw ma con la possibilità di accedere al menù avanzato!