i pin che hai citato sono di massa.
mi sembra di capire che li hai connessi tutti.
comunque poteva andare bene un solo pin di massa, oltre ai quattro di segnale.
comunque lasciare il cavo collegato (penso che tu abbia realizzato una xilinx) non pregiudica il funzionamento.
sarebbe bene comunque che spiegheresti la procedura che hai adottao.
per i file li puoi inviare a fulmine500 che li può caricare sul server, magari con un txt esaustivo.
ciao
Ecco la procedura che ho seguito gentilmente concessa da moonburn per ripristinare il defunto BELKIN f5d9639
GUIDA PER RIPRISTINARE IL MODEM ROUTER BELKIN F5D9630 IN SEGUITO AD UN AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO
Prima di iniziare con le saldature prova un hard reset tenendo premuto il tasto reset per 20-30 secondi, se il led power diventasse rosso potrai accedere alla pagina 192.168.1.1 e caricare il Firmware appropriato scaricato precedentemente da qui (indirizzo server Fulmine500 presto disponibile) poi scaricare l'aggiornamento da
http://www.belkin.com/it/support/Per bloccare il boot e provare a caricare il firmware basta collegare il cavo seriale (leggi la guida).
Per l'interfaccia jtag
http://beghiero.myftp.org/firmware/roleo/varie/doc/jtag.html ho usato la Xilinx, per collegarla basta seguire lo schema.
Software brjtag:
Copia la cartella Brjtag in c:
Avvia cmd --> Start -->esegui -->cmd e invio
cd.. e invio
cd.. e invio
cd brjtag
i comandi per brjtag sono:
brjtag -probeonly (serve per il test, restituirà informazioni relative al processore e la flash)
brjtag -backup:cfe (fa una copia del cfe)
brjtag -backup:wholeflash (fa una copia di tutta la flash)
brjtag -erase:wholeflash (cancella tutta la flash)
brjtag -flash:CFE (scrive il cfe)
NB: ogni volta che dai un comando con brjtag devi spegnere e riaccendere il router!!
Dopo aver caricato il cfe potrai accedere all'indirizzo 192.168.1.1 e caricare il firmware.
DA ORA IN POI SE TUTTO E' STATO FATTO SECONDO LE INDICAZIONI, IL ROUTER FUNZIONERA' NUOVAMENTE
ora invio i file a fulmine500 per la pubblicazione