Us robotics

  • 1 Risposte
  • 2855 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zappo

  • Membro Giovane
  • **
  • 63
Us robotics
« il: 26 Febbraio 2015, 17:32 »
Ciao a tutti non riesco a far funzionare la stempante su porta USB su agpf con firmware dlink di roleo , siccome ho un aga con con US robotics che fa da ripetitore, dove la stampante funziona ,allora stavo pensando di metterlo come principale e far fare da ripetitore al dlink di roleo ma US robotics non mi fa navigare anche se la spia ADSL e accesa ho anche riabilitato il DHCP ma niente.
Qualcuno mi può aiutare ,grazie.

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Us robotics
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2015, 18:44 »
Ripristina la configurazione iniziale (Restore default) e rifai la configurazione