Ciao a tutti non riesco a far funzionare la stempante su porta USB su agpf con firmware dlink di roleo , siccome ho un aga con con US robotics che fa da ripetitore, dove la stampante funziona ,allora stavo pensando di metterlo come principale e far fare da ripetitore al dlink di roleo ma US robotics non mi fa navigare anche se la spia ADSL e accesa ho anche riabilitato il DHCP ma niente.
Qualcuno mi può aiutare ,grazie.