Ho lo stesso problema, il router non ne vuole sapere di partire, non riesco a pingarlo anche se mi metto un ip statico sul pc, mi semba che l'aggiornamento del firmware non sia andato a buon fine e l'apparato no fa più il boot. non so se c'è modo di collegarsi in altro modo sul router