tto allora ti avevo chiesto se anche tu potevi scaricare il firmware dal tuo alice
non influisce nulla sta per chi pensa che facendo upload perde qualcosa dal suo router
2: p.s se qualcuno di voi entra dentro la cartella di un firmware, come jmk, o safecom , si accorgerà che il file di boot, che se aprite con il notepad, è molto simile come struttura a quello di alice, è un bin, formato utilizzato per le immagini di cd, che di solito viene accoppiato ad un file.cue che contiene le informazioni sulla traccia!!!
2: è simile a quello che dici tu forse perchè c'è un po di tutto dentro come il file boot ,il file flash ,le pagine htz ,i file txt ,il vxworks capito?
ti ripeto non è solo il file boot
il mio pensiero di ripetere upload è per vedere se estrapola sempre la stessa cosa oppure no, vi ricordo che è un programma quindi sicuramente con degli errori :-)
poi il fatto del cue che devi masterizzare un cd eheeh non centra nulla mi spiace