Primo post:
scusate, io vi direi di rendere pubblica la password per il firmware su megaupload.
Cosi' anche qualche collaboratore "occasionale" avra' la possibilita' di dare un occhio.
Il mio parere sarebbe comunque di concentrarsi sulla ricerca di un firmware compatibile,
certo, una volta che si e' capito come riflashare l'aggeggio.
Modificare 'sti firmware embedded e' un casino e dalle discussioni viste qui mi pare di capire
che pochissimi di voi potrebbero esserne capaci (sottolineo che io NON ne sarei capace,
sto scrivendo solo le mie impressioni "sperando" che siano utili).
La ricerca all'interno del file scaricato potrebbe comunque fruttare qualche informazione nuova
tipo password di utenti privilegiati (ma ancora una volta solo ipotesi gratuite).
Detto cio' vi saluto,
testo
Ah io non ho 'sto pirellone, altrimenti credo che avrei partecipato un po' piu' attivamente alla discussione.
le persone a volte si iscrivono e parlano senza leggere le pagine precedenti non avendo neppure rispetto per le persone che hanno perso tempo nel postare, ore di studio anche se a volte con pochi risultati
"Modificare 'sti firmware embedded e' un casino e dalle discussioni viste qui mi pare di capire
che pochissimi di voi potrebbero esserne capaci (sottolineo che io NON ne sarei capace,
sto scrivendo solo le mie impressioni "sperando" che siano utili)."
ti scrivo le mie di impressione: sti quattro che non so capaci di modificare sti firmware real-time li definirei più così è più inerente che sistemi embedded stanno mandando avanti la barracca e mi sembra che siano stati fatti dei passi avanti notevoli partendo da una discussione ormai morta.
La ricerca all'interno del file scaricato potrebbe comunque fruttare qualche informazione nuova
tipo password di utenti privilegiati (ma ancora una volta solo ipotesi gratuite).
ebbene da questo si vede che non possiedi il router in quanto è stato realizzato come modem non come lo smart gate che permetteva accesso mediante password ecc
MI SPIACE SE TI SEMBRA CHE TI HO ATTACCATO MA è CIO CHE PENSO E NON MI ANDAVA di leggere quello che hai scritto
ti spiego anche che il nostro caro router è formato da più moduli il problema non sta nell' abilitare la porta ethernet perche con un po di pasienza si potrebbe fare ma nel poter leggere l'interno dell'eprom e abilitare il wireless
di altri tipi di firmware di altre case costrutrici li ho gia testati e riuscito ad abilitare la porta usb per poterli testare tra i tanti ne ho trovato uno che mi piace come è sviluppato ma penso che siano validi anche gia quelli che si trovano qui come il safecom che gia supporta il wireless.
di sicuro la cosa più importante al momento è riuscire a portare alle origini l'alice gate visto che per test e prove molti lo hanno sacrificato con la perdita momentania del modulo wifi
una volta che riusciremo a mettere mani sui file interni dell'upload saranno possibili tante cose