quineapig se porti tutti i file su una partizione fat 32 e fai partire il tuo pc con il cd di windows 98 o floppy in modalita supporto con cdrm vedrai che manterrai la tastiera italiana per ora il cd origo repair lo potete accantonare
serve decifrare sto maledetto file che ci scarica e se c'è la possibilità di aprirlo e per lo meno cecare di portare il firmware allo stto originale sul router