Ciao a tutti .
Ho effettuato il ponticello e letto il firmware del mio gate .... ma ora non riesco + a riportarlo in mod. normale ( rimane sempre in mod. FLASH " solo led power sempre acceso o a volte power+eth ) . Ho provato anche con il metoto di Zibri ( mettendo lo stesso IP del gate ma nisba ... ) . Ho provato mandando il firmware "safecom" , premendo il reset laterale , rimettendo il ponticello ma ... nisba . Premetto che sono sicurissimo di non aver toccato altri punti del circuito ... Soluzioni
Grazie
Possibile che sia successo solo a me .... che sfiga !!!!!
Esiste un reset hardware ( tipo mettere in corto due piedini del conexant
)
Lo uso come fermacarte 
Io insisto visto che mi ci vorrei divertire un pò ..... ( il disco non mi serve x navigare )
In pratica è rimasto bloccato nella funzione di programmazione ( posso leggere il Firmw. e rimetterglielo senza effettuare il ponticello tutte le volte che voglio )
sono disposto a provare anche soluzioni drastiche !!!! .. datemi una mano
Boh... Adesso non ho il datasheet conexant sotto mano... quindi vado a memoria...
Da quel che mi ricordo la modalità di programmazione si abilita portando a un segnale logico alto (3.3 V) un piedino del processore stesso. Pertanto non credo possano esistere procedure di "reset" varie... In pratica all'avvio il processore legge lo stato i quel piedino... se lo trova a 3.3 volt allora parte in modalità di programmazione... punto.
Fossi in te verificherei
1) di aver tolto per benino lo stagno (se hai utilizzato questa metodica)
2) La tensione a router acceso delle due piazzole (ti servono un tester e una mano molto ferma...)
See ya
Janniz
P.S: Sto ultimando il wiki... se tutto va bene per l'inizio della prossima settimana lo metto on-line... nel frattempo segnalo che esiste un punto alternativo per le saldature... un poco meno pericoloso per i meno esperti del saldatore... In relatà non è proprio un punto equivalente perchè c'è un fusibile in meno di mezzo... ma funziona perfettamente... l'ho sto utilizzando senza problemi da una settimana su un alicegate di test