AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica

• 834 Risposte
  • 528907 Visite

Offline smartino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Re: AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica
« Risposta #105 il: 18 Giugno 2006, 18:00 »
Citazione
hai creato un'interfaccia ????
Citazione

No. non so neanche di cosa stai parlando. Io ho questo modem e mi sto accingendo a modificarlo ma mi sono fermato perchè non riesco a capire come lo configuro una volta modificato. Quindi per questo motivo sto chiedendo dopo che ho modificato il mio disco rosso che cosa devo fare?
Grazie mille smatino

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #106 il: 18 Giugno 2006, 21:05 »
Che vo dire: hai creato un'interfaccia...scusa taetae????

Offline taetae

• Esperto
  • 644
  • Houston, abbiamo un problema
« Risposta #107 il: 19 Giugno 2006, 09:34 »
pensavo avesse riadattato o creato l'interfaccia web in modo che tutti potessero configurare normalmente il router
(iterfaccia = quando apri il brower e inserisci 192............. e ti compare la tabella le scritte le immagini)
in poche parole ti permette di dialogare col codice in maniera visuale e non testuale.

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #108 il: 19 Giugno 2006, 12:24 »
Ahhh.... ho capito....comunque smatino o smartino che si chiami, voleva i driver per la usb..

Offline smartino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
« Risposta #109 il: 19 Giugno 2006, 14:18 »
Ahhh.... ho capito....comunque smatino o smartino che si chiami, voleva i driver per la usb..

Ragazzi in poche parole volevo sapere dopo che ho sbloccato il disco rosso:
1) come lo installo su windows (visto che utilizzo la porta usb)? i driver li prendo dal cd di ross*ali**?

2) come si configura il disco rosso per inserire i parametri di tele2?

grazie mille a tutti
Smartino

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
« Risposta #110 il: 19 Giugno 2006, 16:25 »
perchè ogni 15 post ci deve essere qualcuno che fa sempre la stessa domanda?
bisogna leggere il forum prima di fare domande a cui è già stata data risposta.

Offline smartino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
« Risposta #111 il: 19 Giugno 2006, 23:38 »
hp letto questo post in più ho letto buona parte del vecchio post (109 pagine) ma li tutti parlavano di far funzionare il modem con la porta ethernet. Adesso vi chiedo cortesemnte c'è qualcuno che mi può aiutare nel capire:

1) collegando il modem con la porta usb i driver da usare sono quelli del cd di ali**?

2) dove vanno inseriti i parametri di tele 2?

vi prego aiutatemi
grazie smartino

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #112 il: 19 Giugno 2006, 23:41 »
Alloraa....senti un po' bello:
vai sulla homepage del forum di ilpuntotecnicoead.........vai su mondo adsl.......ti cerchi uno dei tantissimi forum di gente che come te deve solo connettersi con sto povero gate( ce ne sono tanti sull'alice SMARTGATE ) e chissa quale provider e te lo leggi per bene....non mi va di darti il link....camminate con le vostre gambine!!!!

poi smartgate....smartino....dovreste fare subito amicizia...

...comuqnue i driver nel vecchio post ci sono...e comunque cosa vieni a cercare qua.....soluzioni modifica alicegate.......

ah....per il tuo grazie a tutti...di niente! >:(
« Ultima modifica: 19 Giugno 2006, 23:47 da TTO »

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #113 il: 22 Giugno 2006, 17:18 »
IL LAVORO DEL THREAD E' ORMAI GIUNTO QUASI AL TERMINE....da un po' nessuno posta....intando se volete info du come si flasha si fa backup e restore del modem eccovi una guida!!!!!

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2091.0.html
« Ultima modifica: 23 Giugno 2006, 19:52 da TTO »

Offline @ciao87@

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #114 il: 23 Giugno 2006, 21:54 »
Le modifiche fatte finora richiedono sempre una connessione con immissione di nome utente e password?
Avendo Alice Flat qualcuno saprebbe come collegare il modem senza far partire l'immissione di nome utente e password? Ossia farlo funzionare da router?

Offline taetae

• Esperto
  • 644
« Risposta #115 il: 23 Giugno 2006, 22:22 »
Le modifiche fatte finora richiedono sempre una connessione con immissione di nome utente e password?
Avendo Alice Flat qualcuno saprebbe come collegare il modem senza far partire l'immissione di nome utente e password? Ossia farlo funzionare da router?
guarda faccio finta di non leggere le tue grandi domande perchè non meritano risposta il tuo problema non è il router ma sei tu! ma dove vogliamo andare con gente come questa cmq ti meriti un applauso pechè sei capace di rovinare tread interessanti continua così bravo

Offline taetae

• Esperto
  • 644
« Risposta #116 il: 23 Giugno 2006, 22:27 »
ah genio basta che sulla connessione del tuo router  vai su opzioni e togli la spunta su nome utente e password
e per magia scompare, però il doppio click lo devi continuare a fare mi spiace!
per le prossime tue domande mi sto preparando una lavagnetta così a disegni ti farò capire meglio in più caro amico ti ripeto visto che non sei normale che se apri un nuovo tread per le tua grandi domande non fa male mmmmmm a scusa forse sorge il problema che non sei capace di apire un nuovo tread ... va be lasciamo stare sei stato capace a far scappare tutti quelli interessati minimamente alla collaborazione cmq non sprechero un'altra parola....

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #117 il: 24 Giugno 2006, 11:17 »
Ma perchè non trasformate il vostro modem in router con f/w JMK???? La connessione è automatica!!!

Basta collegare lo spinotto rj-45 al computer e woila.....siete connessi!

Certo se hai un alicegate 3.46...troverai ancora qualche problema...non vanno wifi,dect,voip, firewall...ma ad esempio ormai va anche con l'ethernet!!!!! Sulla mia guida c'è pronto pronto un zip con firmware JMK modifcato per far andarw anche l'ethernet!!!! Provalo, ciao87....se poi non va (l'ho detto che è una beta), ripristini il firmware originale telecom......nella guida c'è backup, flash e restore + guida x porta ethernet!!!

il link nella firma!!!!

BASTA CHIEDERE SCIEMENZE!!!!!  POI SE FACESSI UN GIRETTO SU GOOGLE...troveresti un programma che all'avvio di windows fa partire in automatico le connessioni adsl....senza dover flashare niente......accendi il computer...e una volta loggato su xp sei connesso!!!!!!!!!!!

Offline @ciao87@

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #118 il: 24 Giugno 2006, 17:17 »
TTO lo proverò al più presto. Io vorrei collegare 4 PC attraverso una switch a sua volta collegato al modem, per questo mi serve che sià sempre collegato. 1 mese fa ho caricato il firmware di un alice business prestatomi da un amico e non si collegava, però come già ho scritto in post addietro l'ho provato senza smartcard.

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #119 il: 24 Giugno 2006, 18:21 »
Topic: AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica