Ma perchè non trasformate il vostro modem in router con f/w JMK?

La connessione è automatica!!!
Basta collegare lo spinotto rj-45 al computer e woila.....siete connessi!
Certo se hai un alicegate 3.46...troverai ancora qualche problema...non vanno wifi,dect,voip, firewall...ma ad esempio ormai va anche con l'ethernet!!!!! Sulla mia guida c'è pronto pronto un zip con firmware JMK modifcato per far andarw anche l'ethernet!!!! Provalo, ciao87....se poi non va (l'ho detto che è una beta), ripristini il firmware originale telecom......nella guida c'è backup, flash e restore + guida x porta ethernet!!!
il link nella firma!!!!
BASTA CHIEDERE SCIEMENZE!!!!! POI SE FACESSI UN GIRETTO SU GOOGLE...troveresti un programma che all'avvio di windows fa partire in automatico le connessioni adsl....senza dover flashare niente......accendi il computer...e una volta loggato su xp sei connesso!!!!!!!!!!!