ti rispondo solo per la questione di flashv45.exe
il file flash.exe tutti lo conoscono perchè viene usato per scrivere il normale firmware ed è presente nel cd origo repair.
la questione da un certo punto in poi è stata "vale la pena provare a smanettare con flash.exe?" e "come?" dato che nessuno al mondo (google) è mai riuscito a cavare un ragno dal buco.
siccome mi hai fatto venire il dubbio di essermi sbagliato, mi sono riletto 109 pagine; il mio primo post è stato nel luglio 2005, a pagina 4; un po' dopo eravamo euforici perchè eravamo riusciti a flashare.
tu (taetae) hai postato il primo messaggio nel thread a gennaio 2006 quando già si era riusciti a flashare il pirellone, seppur perdendo la ethernet, e si cercava un modo per risolvere (pagina 21)
poco dopo ad ottobre 2005 si cercava un modo per leggere la flash....
tante pagine di dubbi ed esprimenti provati più o meno a caso, sperando in un po' di fortuna e intuizione collettiva.
eravamo davvero in pochi a fare esperimenti e c'era sempre tanta gente che leggeva e basta.
A pagina 67 leggo:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,330.msg20377.html#msg20377Fino a quel momento tutti avevano condiviso tutto ciò che si scopriva....
A pagina 81 (aprile 2006) arriva zibri ed eredita 9 mesi di esperimenti con fasi altalenanti alti e bassi.
Quanta gente si è persa per strada? Decine di persone che hanno solo chiesto....e siamo andati avanti lo stesso.
E mi vieni a dire che per i due o 3 che hanno collaborato a forare gli ultimi metri di galleria c'è la soluzione pronta e invece chi si è scavato tutta la montagna guarda e deve ancora scavare anche se è finita la galleria? Perchè le ultime intuizioni sono protette dal copiright di zibri?
SIETE RI-DI-CO-LI.
E mi vieni a dire che la lettura del business è di sua proprietà? e come ha fatto a leggere il suo business? e come ha trovato il ponticello? e il "flashv45 /upload"?
Lavato le manine? E' comodo parlare di correttezza a posteriori.
Con questo concludo. Non ho bisogno grazie a Dio del gate x navigare bene e non chiedo elemosine a voi sapienti delle intuzioni geniali ma se parli di correttezza allora hai proprio sbagliato forum perchè il vostro comportamento è proprio sconcertante. Elemoninare le informazioni...basta fare così...basta fare colà....se avessimo descritto le procedure con i "basta fare così" come pretendete di fare voi....sareste ancora lontani dall'avere la soluzione.
Perchè non chiami pappetta pronta anche il ponticello con foto e descrizione? Quella fa comodo ed era "corretto" mangiarla vero?
Patetico.