i bug nell'interfaccia web NON ci sono .... dovete cancellare la cache del browser....
Se vuoi sarò più specifico. Ora comincio a segnarmeli ogni volta che ne vedo uno (oggi ne ho visti almeno 3 NON fatal, ma ieri ne ho visto uno Serious

)
Tu dici che tutte le volte che accedo alla configurazione del router devo cancellare la cache?

Fammi capire. Anche 'sta cosa dove sta scritta?
C'è modo nell'html di specificare che non la pagina no va cachata (e mi sembrerrebe ovvio in un router che sta sulla rete locale), credo sarebbe il caso di usarla. Vedi qui:
http://www.i18nguy.com/markup/metatags.htmlla documentazione c'è ed è ordinata... basta leggere.... ovviamente è suddivisa... non trovate tutto in una pagina .... mi sembra ovvio altrimenti sarebbe solo un "calderone" non ordinato....
Anche secondo me le cose si trovano, ma bisogna spendere delle ore tra link vari su internet e post sui forum (dove ci sono anche delle vere perle).
Poi è normale se qualcuno si incavola o se posta sempre le stesse domande sui forum a cui puntulmente si risponde: questa l'hanno già chiesta 1000 volte.
Le informazioni andrebbero soltanto raccolte e organizzate per dargli un po' di oganicità... Se rimettano su il WIKI porterò il mio contributo.
l'hardware funziona benissimo e ti assicuro che è superiore per favore se nn sapete le cose tecniche non esprimetevi perchè date false notizie.... il problema che con alcune linee non si connette benissimo era noto .... è il driver atm.... lo sappiamo ma non è così facile sostituirlo.... comunque non connettersi mi sembra strano.... posta i tuoi parametri e vediamo se sono corretti.... non è solo un problema di dns?
Puoi avere anche la Bat-mobile ma se ci metti Mr. Bean alla guida... quanto strada può fare?
Voglio dire che c'è bisogno che hardware e software vadano a braccetto. E' inutile che abbia un chip che mi può supportare (in futuro) l'ADSL 2+ se poi ho solo una ADSL 640 che non funziona.

Il mio problema penso sia un baco in qualche altra cosa.
Ci sono diverse persone che hanno questo problema (tutti hanno una linea con modulazione GDMT). Guarda qui:
http://forum.noxirc.net/showthread.php?t=701 ;
http://forum.noxirc.net/showthread.php?t=972 ;
http://forum.noxirc.net/showthread.php?t=971 
Mi rendo conto che le persone che lavorano sul software lo fanno ad avanza tempo e senza guadagnarci nulla. Questo è il motivo perchè secondo me non si può pretendere troppo ed è giusto così... Mi avrebbe fatto piacere sapere quale era lo stato delle cose prima di comprare il 302t, magari mi orientavo diversamente per quelel che sono LE MIE ESIGENZE.

il salvataggio dei parametri lo mantiene per sempre.... prova a postare env forse hai quella danneggiata....
io ripeto a me che lo uso molto non ha mai dato nessun problema .... (facciamo le corna).....
No, a me tiene i parametri (e speriamo continui)... solo che
con il parametro GDMT impostato regolarmente allostartup il 302t non mi si allinea sulla portante (il led della ADSL continua a lampeggiare all'infinito). Per farlo allineare devo cambiare da interfaccia web la modulazione GDMT con un'altra modulazione qualsiasi e riportarlo a GDMT. 
Questo credo sia proprio un problema del software.
1 - Riguardo al problema che perde i parametri secondo me dipende dal fatto che hanno cambiato marca delle flash. Ogni marca richiede un protocollo particolare per essere scritta (e letta a volte). Spesso questi procedimenti sono simili ma usare il protocollo di scrittura fatto per un'altra flash fa sì che i dati non siano del tutto permanenti sulla flash. Il mio 302T ha una flash ATMEL per esempio (mi ha detto piefav che
dovrebbe 
funzionare come un AMD).
2 - Il vero problema è che se ti metti a smanettare e cambiare un po' le opzioni da interfaccia ti ritrovi l'XML tutto "rotto" (e mi pare strano che con il firmware di jack anche quello di default sia "rotto"). Questo credo dipenda dal software che gestisce la struttura XML che, sempre secondo me, andrebbe pesantemente rivisto.
p.s. non si può dire con sicurezza se un firmware è migliore così a naso.... bisogna conoscere come è fatto e le modifiche che ha e io dico che quello di dlinkpedia è ottimo perchè sò come l'hanno fatto ....
Concordo pienamente!

Ecco perchè ti avevo chiesto una tabella comparativa di PRO e CONTRO. Hai presente quelle di PC Professionale quando provano i prodotti in una certa categoria? (Questo ce l'ha, questo no, questa feature in questo fw è ottima, questa è mediocre, problemi noti, ecc.)
Ciao,
Cris
P.S. Osvi che fine ha fatto? Girando per i forum ho visto che da un mesetto i suoi post sono qusi assenti.