Grazie per la spiegazione!

Scusa... perchè invece di ripeterlo sempre non lo metti in evidenza nella prima pagina di uno dei thread che rimangono in alto nel forum, o magari nel tuo sito?
Così magari non te lo richiedono più

Ho provato il tuo firmware (fwSubmax21.tar.gz)
Ho provato sia a flashare l'immagine unica con ciclamab che con ADAM2 tramite ftp... ma nada. Anche le immagini singole con cliclamab ma nada. Rimane il power acceso e vedo l'iconcina nella connessione LAN su Windows che si alterna tra disconnesso e connesso all'infinito.

Sono tornato alla versione di jack branch-fs-svn-20060218.img.
Purtroppo per farlo connetter devo usare un work-around: ho scoperto che per farlo connettere devo impostare la modulazione a T1413 e poi riportarla a GDMT... Non è possibile che debba fare questa procedura a mano tutte le volte!
Hai idea del perchè?

Questi sono i valori quando mi si connette:
Stato portante ADSL Connessa Velocità in upload (Kbps) 320 Velocità in download (Kbps) 800 Margine upload 31 Margine download 31 Modulazione GDMT Errori LOS 0 Attenuazione linea in DL 35 Attenuazione linea UL 45 Modalità path Interleaved
L'aethra sembra avere parametri migliori...
Ora cosa faccio?

Ciao,
Cris