Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Disconnessioni Tin.it

<< < (3/6) > >>

jarod3:
Allora come volevasi dimostrare dopo aver installato solo FIFA 2005 si sono ripresentate le disconnessioni. Anche se disinstallandolo il problema non si risolve. Quindi il problema nn risiede nel gioco. Secondo me cominciando a navigare deve succedere qualcosa al sistema...Forse sono virus non rintracciabili (uso il norton 2005 installato da poco mentre prima avevo il 2004, forse un antivirus migliore ?). Comunque ora continuo per qualche giorno così tanto per assicurarmi che non sia la linea impazzita e se le disconnessioni continuano (come sicuramente sarà) faccio un nuovo ripristino con la mia immagine sistema "pulita antidisconnessione". Se di nuovo il problema si dovesse risolvere...allora....già allora....?.....boh qui bisogna procedere per tentativi penso....

r0ck069:

--- Citazione --- qualche forma di virus che ne il norton ne i vari adaware, spybot e pespatrol non riescono ad individuare o forse altro.....?
--- Termina citazione ---
prova a buttare norton che di questi tempi prende piu virus lui che un pc non protetto, e mettici avg 6 (da www.grisoft.com, gratuito e decisamente efficace), poi lascia spybot e aggiornalo, metti pure sygate firewall, cmq non esiste virus che sia in grado di farti cadere adsl (anche perche non dipende dal pc) , semmai un virus ti blocca la navigazione perche smanopola sul tcp-ip, ma non sul segnale adsl!

butta via eventuali prolunghe telefoniche e ciabatte elettrice sul pc/modem , stacca tutti i telefoni e verifica che nelle spine del telefono non ci siano accrocchi e condensatori attaccati.....

miki4:
sono daccordo con rock069 a meno chè l'interruzione nonsia per link
cioè mi spiego:
quando ci sonole interruzioni il led adl lampeggia?
se è si allora dai retta a rock069
se il link adsl è acceso(modem allineato) allora non si tratta di vera interruzione ma di blocco.
facci capire meglio nell'interesse di tutti.
ciao :unsure:

jarod3:

--- Citazione ---butta via eventuali prolunghe telefoniche e ciabatte elettrice sul pc/modem , stacca tutti i telefoni e verifica che nelle spine del telefono non ci siano accrocchi e condensatori attaccati.....
--- Citazione ---
Il mio modem è PCI (meglio ethernet ?)e sulla doppia presa ho solo pc e monitor. Proverò a controllare nuovamente le prese telefoniche. Però resta il fatto che per due volte "a immagine pulita" le disconnessioni non ci sono state o meglio si sono presentate qualche giorno dopo ed è questo che mi fa pensare che i problemi potrebbero essere all' interno del mio pc. Comunque fra qualche giorno rifaccio di nuovo un' altra prova per vedere se risolvo momentamente il problema con il SO pulito...Al momento le disconnessioni si presentano ogni ora e mezza/2 ore circa.

quando ci sonole interruzioni il led adl lampeggia?
se è si allora dai retta a rock069
se il link adsl è acceso(modem allineato) allora non si tratta di vera interruzione ma di blocco.
facci capire meglio nell'interesse di tutti
--- Citazione ---
Allora quando ci sono le interruzioni compare una crocetta rossa su i due monitorini relativi alla connessione. Più precisamente sento prima un "clac" proveniente dal modem poi compare la crocetta rossa e subito dopo cade la connessione.  

miki4:
OK MA IL LED ADSL (LINK) CHE SI TROVA SUL MODEM QUANDO VI è L'INTERRUZIONE LAMPEGGIA?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa