Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Disconnessioni Tin.it
jarod3:
Sono di nuovo qui a rompere le scatole..... :rolleyes: con i miei problemi di disconnessioni ancora irrisolti e che anzi mi stanno facendo ammattire.
Dunque le prime 3 settimane di novembre le ho passate senza avere nessun tipo di problema. Poi un giorno si sono ripresentati i soliti problemi: linea che cade mediamente 2/3 volte all' ora. Solita trafila con controlli antivirus, anti spyware dialers etc. ma come al solito non ho trovato niente. Dopo una settimana in queste condizioni ho di nuovo ripristinato la solita immagine del sistema pulito e zac...č ritornato tutto a posto ora sono 2 giorni consecutivi che sono connesso senza cadute.
Conclusione ogni volta che ripristino la mia santa immagine del SO "vergine" la linea torna normale.....Mi sento quindi di concludere che la linea telefonica sia a posto e che certamente il problema stia all' interno del mio pc e qui viene il difficile: che problema ? Avevo intenzione di cambiare modem (ora ho il michelangelo pci che perņ al momento sta facendo il suo dovere) prendendone uno ethernet (d link 300t ?). Se invece si tratta di un problema software...non saprei proprio che pesci prendere...penso di averle provate tutte.... :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa