taretto_5
ora ti dico la procedura che faccio:
1)setto ip 192.168.1.2 sm 255.255.255.240 gw 192.168.1.1
1a)accendo la vs e attendo che si riconosca con il pc
2)con mozilla firefox apro la 192.168.1.1 della vs dopo che il led della rete diventa blu
3)sempre sulla stessa pagina cancello 192.168.1.1 e incollo
http://192.168.1.1/javascript: request_submit("mt@$%rE!s5&yuSh.cgi", 0, 0) click invio
4)attendo anche fino ad un minuto
5)apro il promt di dos digito tenet
6)digito open 192.168.1.1 click invio
risposta impossibile connettersi alla porta 23
ho ripetuto per molte volte il procedimento a volte spegnendo e riaccendendo la vs e volte ridigitando i comandi(non incollandoli) risultato sempre lo stesso negativo;ho provato anche con crome come mi è stato suggerito ma il risultato sempre negativo.
se non sbaglio ad esegiure la procedura ci deve essere qualcosa nello script che non và su tutti i vs b062!!!!!!
sbloccato con la jtag e procedura di leomine.
grazie a tutti voi