Ciao, la mia situazione attuale e questa,ho collegato la md@ all'agpf, la navigazione è perfetta,poi ho connesso un aladino voip eth alla relativa porta, configurato il tutto per liberailvoip, e tutto funziona correttamente, a questo punto sembrerebbe tutto ok, l'aladino chiama e riceve senza problemi ma e qui c'è un ma, dopo circa un minuto che non chiamo o ricevo chiamate, il telefono non risulta piu raggiungibile e per farlo tornare nuovamente raggiungibile devo effettuare una chiamata.Probabilmente, dopo varie prove sono arrivato alla conclusione che al momento in cui si registra o cmq trasmette qualcosa in rete, la chiavetta viaggia in umts e poi si riposiziona in assenza di traffico in gprs. Pensavo di dargli come indicazioni di connettere solo con umts, ma il famoso menu nascosto di tali impostazioni, menzionato sulla guida non so dove trovarlo, infatti se avete notato, al punto in cui si menziona il menu delle preferenze rete, l'indirizzo non è stato riportato. qualcuno sa dirmi dove accedervi? grazie.