Apple sta lavorando per migliorare le cuffie Airpods



Apple potrebbe aggiornare la sua linea di cuffie in grande stile il prossimo anno con una nuova versione di fascia alta delle cuffie wireless AirPods con tecnologia di cancellazione del rumore e resistente all’acqua e un modello over-ear.

Un precedente rapporto dagli analisti di Barclays affermava che Apple abbia  aggiunto la funzionalità di cancellazione del rumore ai suoi AirPods nel 2019. Il rapporto di Bloomberg indica un ritardo per i modelli over-ear, tuttavia, che originariamente sarebbero stati diffusi prima della fine del 2018 di nuovo a Marzo.

L’AirPods resistente all’abrasione del rumore e resistente all’acqua potrebbe non essere l’unico modello che Apple ha in programma di mettere in commercio.

Il rapporto osserva che un aggiornamento più modesto che aggiunge un nuovo chip wireless e il supporto per l’attivazione Siri senza “tocco” arriverà entro la fine dell’anno, insieme a una nuova custodia per gli auricolari che supporterà il prossimo tappetino di ricarica wireless AirPower di Apple.

Insieme alle nuove cuffie, Apple sta anche lavorando a un nuovo modello HomePod per il prossimo anno, anche se non ci sono ancora dettagli su ciò che questo comporterà o su come sarà diverso dal modello attuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*