7-Eleven sta testando un servizio di consegna tramite App



7-Eleven sta testando l’ordine mobile sulla sua app 7-ElevenNow nei negozi selezionati a Dallas, in Texas, la società ha annunciato oggi.

L’app 7-ElevenNow di colore viola è disponibile per il download nel Google Play Store e nell’App Store di Apple. L’app supporta anche 7Rewards, in cui i clienti possono guadagnare punti per effettuare acquisti.

Se scegli la consegna, l’app troverà il negozio partecipante più vicino e invierà l’ordine a un corriere di terze parti, che quindi consegnerà la merce. I clienti possono ordinare e pagare snack,, carte regalo, prodotti per la casa, bevande e altri prodotti attraverso l’app. Questo sembra essere utile per i quartieri con un solo 7-Eleven, in difficoltà a livello di posizione.

La società sta attualmente testando le consegne e i pick-up in negozio presso 10 negozi 7-Eleven nel centro e nei quartieri alti nell’area di Dallas. Attualmente, i clienti che provano l’app a Dallas riceveranno la consegna gratuita sul loro primo ordine. La nuova funzionalità è prevista per il prossimo anno in altre località degli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*