@Marven
Scusa se ti rompo su questa questione, ma non vorrei che per la casa si spandesse odore di "frittura di modem" .
Siccome me ne intendo meno di zero sull'argomento, ma mi piacerebbe upgradare il modem, ho aperto materialmente lo stesso per vedere questo famigerato flashrom (se ADM o Intel).
Purtroppo, visto che non ci capisco niente, ti riporto tutto quello che c'è scritto dentro sui vari componenti.
Ti chiedo se da questi dati, mi puoi dire che tipo di flashrom c'è nel mio Dsl-300T.
I dati che ho sono questi:
011252411
EDB CE1069 LSE 0446 H
DSL 300T/TA V.A1
TNE TD7300GDU 47P1648
LB TS6121A 0440S
ATMEL (mi sembra) AT49BV162A 70TI 0428
ISSI IS42SI6400B1 - 7T
RJE048000M 0435
Spero che con questi dati, tu possa darmi una mano.
Grazie.