@puandr senza alcun tono polemico ma te lo ripeto ancora una volta:
le configurazioni che generi non prendono in considerazione l'USERNAME anche la configurazione di
@chocobo è stata fatta manualmente altrimenti la stringa del register sarebbe stata senza username con conseguente errore nel registrarsi sul server
Forse mi sto perdendo qualcosa (e ti chiederei di chiarirmelo) ma a me questo sembra un errore di fondo
Non sapevo nemmeno che il g729 fosse sotto licenze, ho dato per scontato che fosse utilizzabile essendoci il pacchetto, e vedendo che il mio Fritz il 90% delle chiamate le fa con quel codec ho pensato fosse la soluzione ideale
E sempre parlandoti con l'esperienza che ho di tiscali di qualche mesetto fa e con altri dispositivi, senza g729 alcuni numeri non si riescono a chiamare (
se non sbaglio tutti i fissi mentre sui mobile utilizza g711 esattamente il contrario: g711 sui fissi e g729 su mobile, alla fine come giusto che sia dato che sui fissi si puo' trovare fax o ivr)
[OT]
Se rispondo a 'tutti" i topic è per voglia di aiutare (e imparare discutendo se dico cagate) non certamente per apparire, a tal proposito ti chiedo dove ti è parso che "era meglio star zitto" e dove sono andato OT qui, perché io anche rileggendomi non me ne sono reso conto (è sicuramente una limitazione mia personale e mi scuso)