CUT CUT
10/04/2018
Grazie a @shdf adesso è possibile usare AutoFlashGui per rootare il fw 1.1.0
QUI è disponibile la versione aggiornata (PRECOMPILATA PER AMBIENTE WINDOWS X64) fornita dallo sviluppatore ufficiale nel suo repo Github e modificata da ^NiCo^ per includere le mod di shdf.
La procedura è la seguente:
Flash fw 1.1.0 senza spuntare il rooting
Flash fw 1.0.3 + root
Adesso su 1.0.3 rootate di nuovo usando "DGA413X Root Inactive"
A riavvio finito sarete su 1.1.0 con SSH attiva.
CUT CUT
Ragazzi siate magnanimi se qualcuno ha già fatto in passato la stessa domanda ma quest'edit (e diversi altri reply letti in altri lidi) mi mettono un pò di confusione nella mia testolina bacata.
Vediamo se riesco a venirne a galla........ partiamo dal punto che io ho il 4132 già al firmware 1.1.0. Sapevo appunto che per fare il root e quindi sbloccare ed avere la possibilità quindi di mettere gui moddate e simili si doveva appunto fare un downgrade al firmware 1.0.3 e poi man mano riaggiornare e quindi di fatto lo sblocco veniva mantenuto.
Ho poi notato questo EDIT..... però la procedura indicata m'ha creato confusione perchè appunto dice:
-Flash fw 1.1.0 senza spuntare il rooting
Cioè in che senso ? E se uno ha già la 1.1.0 ?
Il secondo punto poi dice:
-Flash fw 1.0.3 + root
Nel senso che se io devo prendere l'1.0.3 ed usare quindi DGA4132 Root inactive ?
Il terzo e quarto punto invece....... cioè io ho preso la versione linkata ma dalle opzioni non c'è niente che tratti la 1.1.0...... quali sono le esatte opzioni da utilizzare ?