Puoi mettere sul repo, oramai siamo su connessione professionale (repository su VPS con 100mbit di velocità e senza limiti di traffico)
Avere file spezzettati alla fine non serve a nessuno
Ah ottimo! Allora al prossimo aggiornamento della build sposto tutto qui.
Ok, grazie mille, ora che hai spiegato anche come usare come bridge la Whitebox, direi che va tutto a pennello. Ricambio con un piccolo suggerimento di modifica della guida che può aiutare chi non riesce ad entrare in failsafe: invece che "Riaccendete la Whitebox mentre premete ripetutamente il pulsante di reset (quello a sinistra) finché non vedrete la spia a forma di asterisco lampeggiare velocemente" ho notato che basta premere il pulsante di reset esattamente quando si accende per la prima volta la spia a forma di asterisco (di solito si accende dopo circa 10 secondi dall'accensione della Whitebox).
Spero possa essere utilie a qualcuno.
Ciao
Grazie! La tua è una soluzione decisamente più elegante

Già che ci sono, informo tutti: come si può capire dai miei post precedenti, sto cercando di integrare la correzione delle misurazioni nella build, utilizzando inoltre un metodo più preciso. Mi auguro di non metterci una vita! Così a occhio sono a buon punto, ma non escludo che potrei aver capito male ciò che ho studiato finora e quindi di essere punto a capo. Stay tuned.
EDIT: Siamo alle battute finali! Il mio script per le correzioni dovrebbe essere pronto, appena ricompilo OpenWrt lo testo a fondo. La nota "negativa" è che i contatori di IPTABLES sono a 64-bit, mentre la shell ash della mia build corrente supporta interi fino a 32-bit. Dovrete quindi aggiornare alla nuova versione con la shell ricompilata.
Già che ci sono includo gli ultimi cambiamenti apportati da SamKnows ai loro script.
EDIT2: Tutto risolto!!! entro domani sera, al massimo sabato, avrete la build