Allora sto testando proprio ora la configurazione dopo averla sincronizzata con quella di superfrancy...
Ho notato che alcuni valori erano diversi nell'engine boost nel seriale che al posto della I come divisore c'era un #
E Altri valori del time stamp, comunque hai eliminato proprio la parte interessante cioè la configurazione del collegamento alla centrale, potresti postarlo eliminando i dati sensibili?
Si ho estratto la parte che dovrebbe servirti
http://pastebin.com/cNrH8JfB.
Io ho trovato qualche informazione su is_sync()
dev/<name>/is_sync
Description Indicates whether the IP of the device is read from the OpenRG configuration
settings (rg_conf), or obtained dynamically.
Credo sia legato al problema dell'IP Address distribution ma da me funziona per 10 minuti e poi smette, forse devo aumentare il tempo di Lease.
Spulciando il manuale ho trovato anche questo ed è relativo alla versione 4.11, quindi dovrebbe essere supportato dal TEO.
At the current stage of the IP network technology, an IPv4 WAN has no inherent support of
Internet Protocol version 6 (IPv6). As a result, two IPv6 hosts cannot communicate with each
other directly, if they are located at two separate IPv6 LANs interconnected by an IPv4 WAN
(either the global Internet or a corporate WAN).
The easiest way to solve this problem is to establish a special network mechanism, called IPv6-
over-IPv4 Tunneling. This mechanism encapsulates IPv6 packets into IPv4 packets, in order to
transmit them via an IPv4 WAN to the target IPv6 host. OpenRG successfully implements the
IPv6 technology.
ipv6/enabled
Description Enable IPv6.
Relevant to WBM, IPv6
Type boolean
Default Value True=1
Per chi volesse una lettura leggera l'ho caricato
qui, dato che il link originale sembra non funzionare oggi.