ciao enema,
sei riuscito a usare il pirellone sbloccato con tele2?

io lo sto usando in questo momento per navigare con tele2 via usb, senza aver settato niente. all'inizio non mi funzionava, poi si e' messo a connettermi per un minuto alla volta poi sconnettermi, cosi' ho cambiato il settaggio di modo che si ricolleghi ogni secondo, cosi' potevo navigare, anche se ogni minuto mi sconnetteva. poi una volta non mi ha disconnesso e allora ho continuato a navigare senza mai sconnettermi ne' spegnere il computer....
e a questo punto sono ancora così. volevo andare a comprare un modem nuovo pensando che con questo della telecom non avessi la possibilita' di settarlo secondo i parametri di tele2, poi ho trovato questo forum e ho pensato che forse riesco a tenermi questo pirellone e almeno recuperare due lire da tutti gli euro di canone che questi ci fregano...
dal mio post capirete che non ci capisco niente di tutte queste cose, per cui se qualcuno ha qualche dritta riguardo a questo pirellone e tele2 lo apprezzerei...
vi diro' che anche leggendo entrambi questi post non ho ancora capito se il mio e' un 102 o 3.46. da cosa lo capisco?
ovviamente la mia meta finale sarebbe usare questa simpatica
astronave per navigare con due computer su tele2....