nessuno sa niente del modulo wireless? ho sbloccato il mio smartgate (sprovvisto di wi-fi), in attesa di trovare qualcuno che mi venda il modulo, e anche in visione di utilizzare il wep...
ho fatto delle ricerche ma non ho trovato firmware x il cx82310-14 adatti a gestire il modulo.
x adesso ho trovato solo questo link che specifica la presenza della porta x una pcmcia 802.11b
http://www.digchip.com/datasheets/parts/datasheet/103/CX82310.phpqualcuno è interessato all'argomento?