Buonasera, premetto di essere nuovissimo sull'argomento. Spero di non aver sbagliato a postare, se così fosse chied0o venia e istruzioni.
Espongo il problema: sono qui alla scrivania con un AGIA aperto e collegato all'altro PC tramite seriale *light* (2 transistors su proto board...). Il modem in questione si era piantato quando ho detto (da ignorante) si all'abilitazione del firewall, premetto che via browser avevo sbloccato alice ed ero passato a Dialface. Ora però cercando di seguire quanto letto nel forum, lo scatolotto non fa altro che darmi al reboot le seguenti 3 righe per 2 volte e poi... ciccia
Version 1.0.1
Read EEPROM
Jump to Flash
Tutti led verdi accesi
se digito jboot 0 parte ma continua a resettarsi interrompendo la LAN e quindi, impedendo di accedere tramite Telnet.
una sola volta con Telnet mi sono collegato, mi ha chiesto i parametri di accesso, mi ha fatto entrare , ho inserito il comando per accedere come Dialface, ho fatto il reboot e da quel momento nulla più.
Mi affido a voi esperti se avete qualche consiglio: io a Linux sono -1, uso WInxp e vi dico grazie fin da ora.
max