Ok, finalmente sono riuscito a risistemarlo anch'io. Faccio presente solo che a differenza di cryogenic a me non basta lasciar fermo il router per mezza giornata, in quanto i "reboot impazziti continuano", sono costretto a lasciarlo spento almeno 3-4 giorni. Dopo di che, dopo vari tentativi sono riuscito a farlo resuscitare.
Sottolineo che sono riuscito a farlo in ambiente Microsoft Vista e browser Internet Explorer. Dico questo perchè con Ubuntu 8.10 e mozilla non ci son mai riuscito, mi tornava sempre il reboot impazzito, credo la cosa sia dovuta al refresh della pagina che fa mozilla in fase di caricamento del firmware.
I firmware che mi hanno portato al ripristino dell'apparato sono stati caricati in sequenza e sono:
- AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w
- AGW2-PLUS_psi_clear
- USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-081214_1800
Sperando questa soluzione possa essere d'aiuto a qualcuno. Saluto tutti e faccio i miei migliori auguri (scusate il ritardo) per un sereno 2009 a bordo dei nostri meravigliosi W-GATE WIFI 2 PLUS MOD.
P.S.: Non son convinto il problema sia dovuto all'alimentazione, io ho sempre usato il tuo alimentatore originale, tuttavia mi si presenta il problema ogni 4/6 mesi. Non prende colpi accidentali ne viene maltrattato. Semplicemente viene tenuto acceso solo alcune ore al giorno.