Ebbene si, questo router sta diventando il mio tormento!
In pratica, dopo 2 giorni che ci impazzivo, ero finalmente riuscito ieri sera ad flasharlo con un bel firmware USR!
Funzionava tutto, eccezion fatta che in alcuni momenti si riavviava il router dopoun pò che navigavo...mi son detto: sarà colpa dell'alimentatore!
Stamani però, dopo un che funzionava, ha ripreso a riavviarsi ma non una volta...costantemente!
Quindi ho deciso di rilflasharlo...e qui la tragedia: ho impostato l'ip fisso nel pc locale, ho ponticellato, caricato su il PSI CLEAR, atteso 8 minuti di orologio, spento il router, riacceso ponticellato, caricato su l'USR dell'Agosto 2008, atteso altri 15 minuti per non correre rischi...
Peccato che la pagina 192.168.1.1 non sia raggiungibile!
Ho provato flashare più volte (ripetendo sempre il caricamento per primo del PSI CLEAR) sempre con questo infausto esito... Ho notato che i led che mi restano accesi fissi sul verde sono: power e security mentre mi resta intermittente quello dell'adsl.
Quindi la domanda è: che cacchio è successo e soprattutto mi chiedo...ma quali spie si accendono qundo è finito il flash del FW USR e dopo quanto tempo?
Consigili?

UN AGA BOY DISPERATO