Salve a tutti, vi spiego brevemente quello che vorrei fare, sto avendo problemi alla fibra vodafone molto probabilmente il modem è guasto e nelle ultime settimane ho navigato con i dati della chiavetta fino a finirli, sono in attesa dell'uscita del tecnico da alcuni giorni, dopo aver provato diversi modem inutilmente (tra cui fritzbox 7560, 7530 e un asus dsl n55u) dopo la configurazione mi è impossibile l'accesso internet perchè alla fine del test mi da "connessione dsl disturbata", l'unico che mi da segnali di connessione è il dga4132 che mi avevano fornito precedentemente con la linea tim, che però non ho mai usato perchè usavo il fritzbox 7560.
Ho provato a seguire la vostra guida sul forum e alcune guide su internet e youtube senza alcun successo, qualcuno di voi sa se è possibile sbloccare il modem o aggiornarlo per poi sbloccarlo in modalità offline? O mi metto il cuore in pace e aspetto l'uscita del tecnico che doveva intervenire già lunedi?

grazie a tutti
