Vodafone fibra 200 usare altri modem

• 2 Risposte
  • 2383 Visite

Offline CHRItheITALIAN

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Vodafone fibra 200 usare altri modem
« il: 23 Aprile 2020, 10:51 »
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto con la mia connessione vodafone fibra 200...praticamenta mi hanno dato il modem vodafone station bianco che non supporta la velocità,mi hanno detto che non mi danno quello nero allora vorrei sfruttare o il tim hub che avevo prima oppure un netgear d7000... Mi date una mano a scegliere quello giusto e configurare tutto siccome sono poco pratico? L alternativa (che vorrei tenere per ultima per risparmiare) sarebbe comprare il modem vodafone nero da un privato ma dopo la quarantena siccome non si può girare

Offline CHRItheITALIAN

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:Vodafone fibra 200 usare altri modem
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2020, 20:27 »
Cercando nel forum, ho trovato e seguito questo post https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,78162.0.html
 mi sono bloccato poco prima della fase 3...con winscp si connette (quindi il root é andato a buon fine) ma poi dice di seguire una pagina in inglese e io in i glese sono un cuccio

Offline CHRItheITALIAN

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re:Vodafone fibra 200 usare altri modem
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2020, 23:24 »
Continuo a rispondermi da solo.... Ho risolto, ho fatto il root al mio vecchio tim hub e gli installato un custom firmware, adesso la connessione mi é passata da 65 mega a 105
 :rotfl: