Salve, in questi giorni smanettando sto router TIM son riuscito ad installare il firmware UNO su entrambe le banks e a rootarlo, vorrei utilizzarlo per navigare sulla mia nuova linea fastweb fttn 200mb.
Sapreste aiutarmi a configurarlo? Le ho provate tutte ma non riesce a connettersi. Sono nuovo nel campo e non ne capisco un accidenti, quindi non saprei proprio da dove iniziare col settaggio dei parametri. Grazie mille!
Software Version: 17.2
Firmware Version: 17.2.0278-0901008-20180108115245