Salve a tutti, sono riuscito ad effettuare il Downgrade dalla versione 2.1.1 alla 1.0.2, ho seguito così la vecchia guida per lo sblocco, ma non riesco ad installare la GUI. Se accedo tramite ssh è come se non avessi un linux sotto mano , non riconosce infatti i comandi di linux. Come faccio ad installare la GUI? Dalle guide non si capisce molto , manda da un link ad un'altro. Grazie in anticipo.