Aiuto root modem TG789vac v2 AGTOT_1.0.2 TIM

  • 2 Risposte
  • 2531 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline savergiggio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
Aiuto root modem TG789vac v2 AGTOT_1.0.2 TIM
« il: 17 Febbraio 2020, 15:46 »
Salve a tutti, sono riuscito ad effettuare il Downgrade dalla versione 2.1.1 alla 1.0.2, ho seguito così la vecchia guida per lo sblocco, ma non riesco ad installare la GUI. Se accedo tramite ssh è come se non avessi un linux sotto mano , non riconosce infatti i comandi di linux. Come faccio ad installare la GUI? Dalle guide non si capisce molto , manda da un link ad un'altro. Grazie in anticipo.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Aiuto root modem TG789vac v2 AGTOT_1.0.2 TIM
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2020, 19:33 »
ciao se vuoi installare la gui devi cambiare fw no tim
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline FrancYescO

  • VIP
  • *****
  • 3382
Re:Aiuto root modem TG789vac v2 AGTOT_1.0.2 TIM
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2020, 20:50 »
Segui i link che vengono sempre riportati e leggili le informazioni di cui hai bisogno sono tutte sul forum.

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77981.msg254358.html#msg254358