TG788vn V2 non funzionante con nuova linea fastweb.

  • 1 Risposte
  • 2598 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GoldenNocturne

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
TG788vn V2 non funzionante con nuova linea fastweb.
« il: 16 Febbraio 2020, 13:22 »
Salve a tutti, possiedo un vecchio TG788vn v2 da un precedente abbonamento a fastweb. In questi giorni sono tornato a fastweb e ho voluto recuperare il modem in modo da ovviare la mancanza di internet dovuta ai tempi di consegna del fastgate, tuttavia non si connette e la spia di internet resta rossa. Potreste indicarmi un procedimento per farlo funzionare?
Monta questo firmware: 10.5.3.K
La nuova connessione e' una 200mb in fttn ed e' gia' attiva ed allacciata.
Sono aperto anche a procedimenti "complessi", basta che me li indichiate!

Edit: ho anche tentato di aggiornare il fw col vecchio tool thompson, la spia blue dell'update si accende ma al riavvio monta ancora il vecchio fw.
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2020, 14:50 da GoldenNocturne »

Offline FrancYescO

  • VIP
  • *****
  • 3382
Re:TG788vn V2 non funzionante con nuova linea fastweb.
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2020, 21:39 »
Cambia firmware su quel modem, che quello che hai che fa pena e probabilmente non riuscirai nemmeno a configurarlo, leggi questo topic per tutte le necessita': https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,80404.msg249990.html#msg249990

Per i parametri di connessione in se vale quanto appena detto anche qui: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,82580.msg260779.html#msg260779