Salve a tutti, possiedo un vecchio TG788vn v2 da un precedente abbonamento a fastweb. In questi giorni sono tornato a fastweb e ho voluto recuperare il modem in modo da ovviare la mancanza di internet dovuta ai tempi di consegna del fastgate, tuttavia non si connette e la spia di internet resta rossa. Potreste indicarmi un procedimento per farlo funzionare?
Monta questo firmware: 10.5.3.K
La nuova connessione e' una 200mb in fttn ed e' gia' attiva ed allacciata.
Sono aperto anche a procedimenti "complessi", basta che me li indichiate!
Edit: ho anche tentato di aggiornare il fw col vecchio tool thompson, la spia blue dell'update si accende ma al riavvio monta ancora il vecchio fw.