Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Configurazione VoIP Vodafone su OpenWrt e Homeware
FrancYescO:
Sfortunatamente personalmente non posso provare (ho solo credenziali di Tiscali per il VoIP e non sono nemmeno stato ancora capace di farlo funzionare con asterisk)
A confermare che ciò influenza la caduta delle chiamate a questo punto dovreste essere voi utenti TIM e Vodafone
gabri_1908:
ragazzi sto cercando di configurare il voip vodafone su una tim hub, questa procedura posso usarla? come faccio se non ho il seriale della vodafone station dato che il mio contratto è nuovo e usufruendo del modem libero non ho mai avuto una station? posso sostituire il seriale e l'host unique con cosa?
milan100:
@gabri_1908 ovviamente no. Devi per forza di cose avere una vsr da cui estrapolare i server e il seriale.
Praticamente hai erroneamente richiesto che non ti venisse fornita la vsr. Ti conviene contattare l'assistenza e vedere che cosa ti dicono,in modo da poterne usufruire,e poi eventualmente fare ciò che serve per attuare la guida.
FrancYescO:
Comunque ok che non può usare questa guida, ma DEVE aver un modo per configurarlo senza rete privata, e con le semplici configurazioni da "modem libero", personalmente penso che è un controsenso continuare ad usare le configurazioni "private" dopo tutto quello che si è fatto per la storia del modem libero
gabri_1908:
Ragazzi se cercate il mio topic ci sono delle informazioni più dettagliate perché e penso che la situazione sia cambiata e anche parecchio. Per me potrebbe essere un problema risolvibile cambiando i parametri del firmware tramite SPC nella cartella etc/config però bisogna solo capire dove andare a pescare @FrancYescO
@milan100
Comunque mi stavo chiedendo, il server Proxy non può essere quello che mi é stato inviato tramite messaggio da vodafone? Io nell'impostare il mio profilo SIP ho ricevuto l'indirizzo di un Proxy e da quel che vedo il seriale mi serve solo per reperire quell'indirizzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa